[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4690: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/functions.php:3825)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4692: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/functions.php:3825)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4693: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/functions.php:3825)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4694: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/functions.php:3825)
Forum Sitointernetgratis • Leggi argomento - terminato il sito suggerimenti

Forum Sitointernetgratis

Forum di assistenza e guida per gli utenti del servizio offerto da Sito Internet Gratis

Login

01/12/2011, 18:18

Non connesso

ciao
io avrei ultimato il sito,vorrei saper se può andare o se ci sono suggerimenti sono ben accetti
ho avuto dei problemi con menu contatti - non so se funziona correttamente - vorrei però sapere se il nome del sito rimane quello che c'è - anche perchè io dispongo di un dominio
www.turinpower.com che mi piacerebbe utilizzare per questo sito se possibile.
grazie per i suggerimenti e complimenti ai gestori di sitointernetgratis per gli ottimi strumenti messi a disposizione - è stato divertente e gratificante cimentarsi con la costruzione di un sito...... e se ci sono riuscito io significa che la procedura è semplice e intuitiva
grazie di tutto
ioioietti

Top Top
  Profilo WWW

03/12/2011, 17:10

Non connesso Amministratore

se vuoi possiamo passare tutto il contenuto sotto il tuo dominio www.turinpower.com

però dobbiamo fare il trasferimento del dominio.
con che provider l'hai preso?

per i miglioramenti:
- metti un blocco personalizzato con il codice per la traduzione per la pagina invece che in una pagina statica;
- io ridurrei l'immagine che sta in homepage, "ruba" troppo spazio al bel testo che c'è sotto
- metti nel menù in alto dei link verso delle pagine statiche che sono comuni (ad es. REGOLAMENTO E CONDIZIONI, Contattaci ecc.)
- hai fatto dei test sul modulo Contattaci? Non ti arriva per email ciò che inseriscono i visitatori?

sicuramente si può migliorare anche altro, pian piano ;)

Top Top
  Profilo WWW

03/12/2011, 20:19

Non connesso

ciao
il mio dominio www.turinpower.com è stato acquistato l'anno scorso e appena rinnovato alcuni giorni fa da www.dominiofaidate.com e mi piacerebbe utilizzarlo per questo sito
il problema delle mail è stato solo una mia confusione, le mail partono e le ricevo regolarmente però non parte la mail di risposta , e questo non so spiegarmelo.
ti ringrazio per i suggerimenti che cercherò di seguire compatibilmente alle mie limitate capacità informatiche. ancora complimenti per le risorse che avete messo a disposizione
grazie

Top Top
  Profilo WWW

10/12/2011, 13:05

Top Top
  Profilo WWW

11/12/2011, 21:51

Non connesso

ciao
non so se hai ricevuto risposta
ho eseguito la procedura per cambiare il nome del sito in DNS sul www.dominiofaidate.com seguendo le tue istruzioni- spero di aver impostato in modo corretto; quando puoi procedi pure
ti ringrazio fulvio - www.turinpower.com

Top Top
  Profilo WWW

16/12/2011, 15:09

cambiata configurazione dominio, adesso il tuo sito è raggiungibile all'indirizzo .com

Top Top
  Profilo WWW

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]