Forum Sitointernetgratis

Forum di assistenza e guida per gli utenti del servizio offerto da Sito Internet Gratis

Login

15/04/2010, 21:48

HO PROPOSTO ALCUNE MODIFICHE MA NE IO NE LUCA SIAMO TROPPO CONVINTI...
INSERIRE UN NUOVO MENù SULLA SINISTRA SOLO PER LE CAMERE?
USARE PER TUTTE LE PAGINE GLI STESSI COLORI O L'ARCOBALENO PIACE ANCHE A VOI?
DITEMI LA VOSTRA, SI ACCETTA OGNI CRITICA COSTRUTTIVA!!!!
BELLA L'IDEA DI MARCO LANZA DI METTERE I SUOI CONTATTI CON DELLE IMMAGINI ACCATTIVANTI E COLLEGAMENTI A FACEBOOK IN GRANDE SULLA PARTE DESTRA DEL SITO!!!
HTTP://WWW.AGRITURISMOILCASTIGNOLO.IT

Top Top

27/04/2010, 0:32

Non connesso Amministratore

purtroppo nessuno degli utilizzatori ti risponde, perché siamo italiani, siamo egoisti e pensiamo solo ai cavoli nostri.
Si viene qui sul forum solo quando ci serve qualcosa ed esclusivamente per richiedere l'aiuto che ci serve.
già leggere i messaggi degli altri, per vedere se possiamo aiutarli o al limite per capire se possiamo imparare qualcosa dagli altri, è troppo faticoso per noi italiano, perché noi vogliamo tutto, subito, che funzioni e che costi il minimo, meglio se non costa nulla.
scusa lo sfogo...
comunque, sai come la penso, usare troppi colori e caratteri diversi per i testi non mi piace e crea confusione nel sito.
per quanto riguarda una pagina per le camere, mi pare che l'hai fatta, nel menù in alto vedo il link Camere.
perché vuoi creare un link apposito sulla sinistra?
che voci ci metteresti?

secondo me dovresti nella pagina delle camere parlare meglio dei servizi che ci sono, chennesò, vasca idromassaggio? aria condizionata? riscaldamento regolabile? phone? tv? tv satellitare? pay-tv? non so se ci sono questi servizi, non ne parli mi pare.
poi creerei una fotogallery apposita per le camere, così chi vuole vederle può trovare facilmente le foto

Top Top
  Profilo WWW

01/05/2010, 17:49

ciao ti ringrazio che la mia idea di mettewre le immagini per dei collegamenti importanti ti piaccia, anche il tuo sito è fatto molto bene ed è esauriete inquasi tutto, come dice luca dovresti indicare meglio i servizi diponibili sulle camere ed aggiungere un paio di oto che non fanno mai male.. ciao ciao

Top Top

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]