Forum Sitointernetgratis

Forum di assistenza e guida per gli utenti del servizio offerto da Sito Internet Gratis

Login

11/11/2009, 19:25

Non connesso

CiAO lUCA HO CARICATO IN AMMINISTRAZIONE FUNZIONALITA' FOTOGALLERY SCHIACCI CATEG.(C'E' NE' 5 CARICATE)IN SOTTOCATEG. 2 CARICATE).tI RINGRAZIO SE RIESCI ACARICARLE NELLA PAGINA D'APERTURA PER POTERLE VISUALIZZARLEO FAMMI SAPERE COME FARE SE NO CONTINUO A CARICARE FOTO MA NON SE NE VEDE NESSUNA GRAZIE CIAO aNTONELLO.

Top Top
  Profilo WWW

18/11/2009, 13:49

Non connesso Amministratore

ti ho sistemato io la fotogallery.
a te penso che basti una categoria (I nostri lavori) e poi le sottocategorie (Cucine, Bagni, ecc...) assegnate a questa categoria.
Queste se ti basta un link unico per visualizzarle, come ti ho impostato io nel menù in alto.
Se invece vuoi fare tanti link alle diverse sottocategorie, non ti serve la categoria I nostri lavori ma farai tanti singoli link nel menù per ogni sottocategoria.

Al momento non è possibile impostare una fotogallery (intesa come funzionalità avanzata) in homepage, ma a me sembra che la tua homepage già va bene così.

Fammi sapere

Top Top
  Profilo WWW

06/06/2011, 11:14

Non connesso

Salve, anch'io ho visitato il sito in questione, come si fa ad inserire il testo nella parte sinistra della pagina?... La mia homepage è molto più stretta, in meno pixel a disposizione.
Grazie

Top Top
  Profilo WWW

06/06/2011, 11:28

Non connesso Amministratore

Stolito77 ha scritto:
Salve, anch'io ho visitato il sito in questione, come si fa ad inserire il testo nella parte sinistra della pagina?... La mia homepage è molto più stretta, in meno pixel a disposizione.
Grazie

per mettere del testo sulla colonna sinistra puoi usare un blocco personalizzato e posizionarlo a sinistra.
vedi se questa soluzione può andar bene per te.
altrimenti prova in una pagina statica ad usare le tabelle nascoste (trovi un apposito argomento sul forum)

Top Top
  Profilo WWW

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]