Forum Sitointernetgratis

Forum di assistenza e guida per gli utenti del servizio offerto da Sito Internet Gratis

Login

06/05/2010, 17:36

Ciao Luca ho un problema con il caricamento di immagini nel server.Quando provo a caricare un immagine mi dice k è troppo grande invece lo ridimensionata a 650X972 e non me la fa caricare lo stesso e poi lo caricata a tinypic e ho messo l'immagine come collegamento. Mi puoi risolvere questo problema?

Grazie in anticipo ;)

Top Top

10/05/2010, 21:40

Luca ma si può sapere perchè non rispondi più a nessun argomento che io ti scrivo?ce lai con me?

Top Top

12/05/2010, 1:03

Non connesso Amministratore

aaasssddd ha scritto:
Luca ma si può sapere perchè non rispondi più a nessun argomento che io ti scrivo?ce lai con me?

dai su...
non ho sempre tempo di fare tutto, ragazzi voi siete in tanti, io uno solo!
cercate pure di aiutarvi tra di voi altrimenti questo progetto non può andare avanti.

il problema con il caricamento delle immagini sarà presto risolto, ci saranno novità a breve, segue gli aggiornamenti qui sul forum

Top Top
  Profilo WWW

14/05/2010, 13:56

Non connesso Amministratore

aaasssddd ha scritto:
Ciao Luca ho un problema con il caricamento di immagini nel server.Quando provo a caricare un immagine mi dice k è troppo grande invece lo ridimensionata a 650X972 e non me la fa caricare lo stesso e poi lo caricata a tinypic e ho messo l'immagine come collegamento. Mi puoi risolvere questo problema?

Grazie in anticipo ;)

il problema dovrebbe essere stato risolto.
leggi gli ultimi aggiornamenti del motore di gestione

Top Top
  Profilo WWW

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]