Forum Sitointernetgratis

Forum di assistenza e guida per gli utenti del servizio offerto da Sito Internet Gratis

Login

22/01/2015, 17:19

Non connesso

Ciao Luca.

Ti scrivo per una lamentela.

Capisco che il servizio gratuito e che qulcuno ci debba guadagnare a rendere gratis un servizio come un sito internet, ma ritengo che i nuovi banner pubblicitari in alto al sito siano esagerati.
A parte che rallenta parecchio le varie aperture delle pagine e quindi rende complicata la navigazione nei vari siti, ma in più è davvero fastidiosa.
Posso capire i banner sulla destra ed anche a lato del logo del sito, ma in questa maniera è davvero dannoso. Gli utentio potrebbero anche non visitare o navigare all'interni del sito.

Potresti spiegarmi come mai dall'oggi al domani è successo tutto cio. Non voglio pensare che sia successo dopo la modifica del logo perchè sarebbe davvero ridicolo.

Grazie anticipatamente ed a presto.

Michele.

Top Top
  Profilo WWW

22/01/2015, 18:43

Non connesso Amministratore

Salve Michele,
ti assicuro che noi non abbiamo aggiunto alcuna pubblicità ultimamente al tuo sito web né a nessun altro, difatti non rientra né nella nostra politica né nel nostro interesse.
Come scritto anche sul nostro sito i banner pubblicitari non devono affatto essere fastidiosi né ostacolare la visibilità del sito perché oltre che a danneggiare voi e quindi rendervi insoddisfatti, infastidiscono anche i visitatori che probabilmente non torneranno sul sito.

Dato che io non ho questi nuovi banner che dici (come puoi vedere da screenshot che allego), è probabile che ti sia "preso" sul tuo PC un virus/adware o qualcosa del genere che fa comparire a te questi banner.
Puoi provare da un altro PC o far provare a qualcuno che conosci?

Come sempre sono disponibilissimo nell'aiutarti,
fammi sapere
Luca

Allegati:
centrocoloritipa.JPG
centrocoloritipa.JPG [ 144.47 KiB | Osservato 1843 volte ]

Top Top
  Profilo WWW

23/01/2015, 18:12

Non connesso

Ciao Luca.

Ti prego di voler accettare le mie scuse per il messaggio. Sono stato parecchio precipitoso. Avrei dovuto fare le dovute ricerche prima di scrivere nel forum.

Molto probabilmente si è strattato di un virus, perchè dopo aver disinstallato mozilla ed averlo installato nuovamente, tutto è tornato alla normalità.

Ti ringrazio per l'assistenza ed ancora ti prego di scusarmi.

A presto.

Michele

Top Top
  Profilo WWW

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]