Forum Sitointernetgratis

Forum di assistenza e guida per gli utenti del servizio offerto da Sito Internet Gratis

Login

23/04/2012, 18:14

Non connesso Amministratore

Davide1979 ha scritto:
POSSO CAMBIARE IL NOME PER ACCEDERE AL SITO, METTENDO MAGARI IL MIO NOME E COGNOME?
Davide

intendi il nome utente?
No non è possibile

se intendi invece l'indirizzo del sito, puoi fare un'altra richiesta con l'indirizzo che vuoi

Top Top
  Profilo WWW

23/04/2012, 18:17

i siti web vengono automaticamente indicizzati nei motori di ricerca dopo circa 1 settimana da quando hai inserito i contenuti.
Tu hai inserito i contenuti nel sito web?

Davide1979 ha scritto:
Ciao,
scusate, solo un'informazione:
non riesco ad accedere al mio sito ne a trovarlo in rete con nessun motore di ricerca:
Internet Explorer, google, mozilla firefox...
niente da fare.
come posso essere raggiungibile da altri utenti se nessuno di questi broswer trovano il mio sito?
Attendo una risposta per favore.
Grazie
Davide

Top Top
  Profilo WWW

23/04/2012, 20:19

sitointernetgratis ha scritto:
Davide1979 ha scritto:
POSSO CAMBIARE IL NOME PER ACCEDERE AL SITO, METTENDO MAGARI IL MIO NOME E COGNOME?
Davide

intendi il nome utente?
No non è possibile

se intendi invece l'indirizzo del sito, puoi fare un'altra richiesta con l'indirizzo che vuoi

ok grazie.
ho inoltrato un'altra richiesta, si io intendevo l'indirizzo del sito.
Davide

Top Top

23/04/2012, 20:23

sitointernetgratis ha scritto:
i siti web vengono automaticamente indicizzati nei motori di ricerca dopo circa 1 settimana da quando hai inserito i contenuti.
Tu hai inserito i contenuti nel sito web?

Davide1979 ha scritto:
Ciao,
scusate, solo un'informazione:
non riesco ad accedere al mio sito ne a trovarlo in rete con nessun motore di ricerca:
Internet Explorer, google, mozilla firefox...
niente da fare.
come posso essere raggiungibile da altri utenti se nessuno di questi broswer trovano il mio sito?
Attendo una risposta per favore.
Grazie
Davide

ok.
grazie per la risposta, mi sto organizzando e come da guida mi sto creando prima le pagine statiche e gli articoli, per poi crearmi sezioni, gruppi e menù.
Purtroppo con il lavoro che faccio sono sempre in giro dai clienti e non riesco a dedicare tantissimo tempo al sito, anche se ho una certa urgenza a strutturarlo ed a renderlo visibile.
grazie ancora
Davide

Top Top

21/05/2012, 17:38

ciao avrei bisogno il link per accedere alla mia pagina privata... mi si è fulminato il pc e non ho più link salvato, grazie

Top Top

21/05/2012, 18:36

agrimarika ha scritto:
ciao avrei bisogno il link per accedere alla mia pagina privata... mi si è fulminato il pc e non ho più link salvato, grazie

in fondo alle pagine del tuo sito web c'è la voce Amministrazione, basta che ci fai click sopra

Top Top
  Profilo WWW

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]