Forum Sitointernetgratis

Forum di assistenza e guida per gli utenti del servizio offerto da Sito Internet Gratis

Login

11/10/2010, 21:27

Ciao , ho un problema con la fotogallery. Ho creato la fotogallery e l'ho chiamata Foto 2010/2011, ho creato anche una categoria chiamate Marmore-Porchiano, ma quando vado ad aprire la pagina 2010/2011 nel menù foto mi fa vedere tutte le foto e non raccolte in un'unica categoria. Come devo fare per raccoglierle in un'unica categoria in cui si veda solo l'anteprima(e se poi si apre si vedono le altre foto), e per creare altre categorie sempre nella pagina 2010/2011?? Grazie mille. :D . Poi ti volevo chiedere anche un'altra cosa: nella homepage posso mettere un'immagine io creando una pagina statica o se ti mando l'immagine me la metti te??

Top Top

12/10/2010, 17:53

Non connesso Amministratore

la domanda sulla fotogallery non l'ho capita molto bene sinceramente.

comunque, devi creare il link (nel menù) alla categoria di fotogallery,
così nella prima pagina verranno mostrate sole le anteprime delle fotogallery collegate alla categoria.
poi quando l'utente fa click sulla relativa anteprima accederà alla pagina con tutte le foto della fotogallery scelta.

per quanto riguarda l'homepage, puoi crearti tu una pagina statica e metterci dentro immagini e testo a piacere, ed impostarla come homepage

Top Top
  Profilo WWW

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]